CHI SIAMO

Viktoria Lounge Bar a Firenze

Il Viktoria lounge bar nasce il 29 aprile 2010 a pochi passi dalla splendida piazza Santa Croce cuore pulsante del centro storico di Firenze.

Fin dagli albori della sua avventura il Viktoria si è contraddistinto per la sua atmosfera cosmopolita unita ad un affettuoso patriottismo legato indissolubilmente alle tradizioni di questa magica città.

 

Marco e Paolo fratelli gemelli e colleghi di bancone convogliano la loro esperienza e profonda passione per offrire ai loro clienti una esperienza che va al di la del buon drink, proponendo una selezione musicale sempre coinvolgente e dei buoni snacks di accompagnamento.

marco_m.jpg

MARCO MARINI

Ciao! Sono Marco Marini, socio e co-fondatore del Viktoria Lounge Bar. La mia parola d’ordine è: amore. Amo il mio mestiere e regalare un’emozione è ciò che mi dà più soddisfazione! Nei miei cocktail mi piace giocare con gli ingredienti, oltre che utilizzare infusioni, affumicature e invecchiamento in botte. Le mie prerogative sono: semplicità, pochi ingredienti ben selezionati e combinazioni fantasiose.

PAOLO MARINI

Ciao! Sono Paolo Marini, co-fondatore del Viktoria Lounge Bar. La mia passione, da sempre, è il mondo dell'intrattenimento: nato "professionalmente" dietro i banchi bar di club e discoteche, ho velocemente affinato le mie conoscenze e, con piacere, ho prestato servizio in gloriosi cocktail bar fiorentini. Abbino la passione per la miscelazione a quella musicale. L’atmosfera è la cosa che più ricerco all'interno del mio bar perché mi piace l’idea di far sentire l’avventore sempre a suo agio.

paolo_m.jpg